Android KitKat: nuova Build KOT49N avvistata su Nexus 5!

Google sarebbe al lavoro su una nuova build di Android 4.4.2 KitKat siglata KOT49N che dovrebbe risolvere i moltissimi bug di cui l’attuale KOT49H soffre. Ovviamente bisogna parlare al condizionale poichè non vi è niente di certo, se non alcune immagini postate da un utente sconosciuto, anche se a primo impatto sembrano essere veritiere.

Quello che possiamo benissimo notare dall’immagine sottostante è che la nuova build sarà basata ancora su Android 4.4.2 KitKat, quindi non vi sarà un aggiornamento alla 4.5 che alcuni utenti tanto desiderano. Le novità introdotte sarebbero a favore della baseband M8974A-2.0.50.0.02 ma non sappiamo quali siano le migliorie che questo aggiornamento comporterà all’intero sistema.

KOT49N

Il Kernel, come si legge chiaramente, è stato compilato il 10 Gennaio 2014, quindi molto recentemente, e probabilmente questa potrebbe essere la versione dedicata al rilascio.

Non si hanno altri particolari e non sappiamo se tutto ciò sia autentico, quindi vi consigliamo di prendere la notizia con la dovuta cautela. Che Google stia lavorando al miglioramento dell’attuale versione di Android ci sembra quanto meno scontato ma del suo rilascio non si hanno ancora notizie. Si potrebbe ipotizzare come possibile data il 4 Febbraio, giorno molto chiacchierato ultimamente sul web per il possibile lancio del nuovo Nexus 5 Red.

Pensate che questo aggiornamento riuscirà a risolvere i bug che affliggono il vostro Nexus?

Via

Potrebbe piacerti anche