È trapelata la roadmap ASUS per il 2014, che ci svela alcuni dei nuovi prodotti in arrivo dall’azienda Taiwanese quest’anno.

Stando alla diapositiva qui sotto, ASUS sta lavorando ad un nuovo tablet Windows convertibile ed anche ai suoi primi ultraportatili basati su Chrome OS. Stiamo parlando di ASUS Transformer Book T200 e dei Chromebook C200 C300. Per quanto riguarda il primo, si tratterà presumibilmente di un modello intermedio fra ASUS T100 ed il T300, probabilmente con schermo da 11.6 pollici e cuore Intel Bay Trail. Dovrebbe posizionarsi sulla fascia media del mercato, presumibilmente fra i 400€ e i 450€.

asus-roadmap-2014

Leggi anche: Recensione ASUS Transformer Book T100

Chromebook C200Chromebook C300, invece, saranno i primi modelli di ultraportatili ASUS con a bordo il sistema operativo Chrome OS. È da parecchio tempo che se ne parlava, e forse ora siamo vicini all’arrivo ufficiale sul mercato. Non sono chiare le specifiche tecniche, ma ci aspettiamo due modelli con display rispettivamente da 11.6 e 13.3 pollici, e soprattutto dei prezzi accessibili, caratteristici di prodotti economici. È da chiarire, inoltre, se si tratterà di Chromebook con CPU ARM o CPU con architettura x86.

Speriamo di avere notizie di questi nuovi dispositivi durante il Mobile World Congress che avrà luogo a Barcellona nell’ultima settimana di Febbraio.

via, fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]