Castlevania: Lords of Shadow 2, demo disponibile

Konami Digital Entertainment annuncia che è disponibile la demo di Castlevania: Lords of Shadow 2, il capitolo conclusivo della serie atteso su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 27 febbraio. La versione dimostrativa permetterà agli appassionati di prendere confidenza con le novità introdotte nel terzo episodio della saga, tra cui una visuale finalmente completamente controllabile a piacimento, un sistema di combattimento ancora più intuitivo e ambientazioni di gioco sempre più epiche.

La demo di Castlevania: Lords of Shadow 2 permetterà di prendere i panni di Dracula ed è ambientata nel suo castello, sotto assedio da parte delle armate della Confraternita della Luce. La storia narrata nella versione dimostrativa serve a introdurre il giocatore a ciò che verrà poi svelato nel gioco completo e si avrà inoltre la possibilità di controllare armi come la Void Sword e gli Artigli del Caos, quest’ultimi in grado di distruggere le corazze più robuste. Si avrà inoltre la possibilità di combattere contro un gigantesco Titano.

Castlevania: Lords of Shadow 2 è indubbiamente una delle uscite più attese dell’anno e che rappresenta uno degli ultimi progetti di alto profilo realizzati per le console di vecchia generazione, oltre a concludere una saga molto apprezzata come quella di Lords of Shadow.

Fonte: Comunicato Stampa Halifax

Potrebbe piacerti anche