2K Games ha presentato il primo trailer ufficiale di Evolve, il nuovo progetto sviluppato dai creatori di Left 4 Dead per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Turtle Rock Studios è al lavoro infatti su uno sparatutto multiplayer 4 vs. 1 in cui quattro giocatori saranno impegnati a cacciare un gigantesco Mostro, impersonato a sua volta da un quinto utente. Un interessante mix tra multiplayer competitivo e cooperativo che possiamo già ammirare con attenzione in questo primo filmato.

Evolve è stato presentato per la prima volta lo scorso gennaio, ma è in lavorazione ormai da diverso tempo e sarà uno dei primi titoli in grado di sfruttare veramente le piattaforme di nuove generazione prodotte da Sony e Microsoft. Come anticipato in sede di apertura, il titolo offre multiplayer cooperativo fino a quattro persone impegnate a sconfiggere una terrificante creatura controllata da un quinto giocatore.

Sia i cacciatori che i mostri possono utilizzare abilità uniche durante le partite. Molto interessante è il sistema per il giocatore chiamato a impersonare la creatura, che andrà ad evolversi lentamente nel corso della varie. Siamo sicuri che in molti non vedranno l’ora di impersonare uno dei mostri previsti dagli sviluppatori, ma sarà altrettanto entusiasmante dargli la caccia in compagnia di altri tre giocatori. Il lancio di Evolve è previsto il prossimo autunno.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]