Esattamente 10 anni fa, la vita di Zuckerberg cambiò definitivamente: il 4 febbraio del 2004 nacque Facebook o, per meglio dire, la prima versione del social network creata dal giovane studente di Harvard. La nota piattaforma, soprattutto considerando il suo enorme successo, non poteva non festeggiare questo grande evento.

Per il suo decimo compleanno ha ben pensato di fare un gradito regalo a coloro che gli hanno permesso di crescere immensamente: gli iscritti che quotidianamente scelgono le pagine bianche e blu.

Gli utenti del social network potranno fare un tuffo nel passato e visualizzare alcuni degli eventi più importanti della loro vita virtuale. Raggiungendo l’indirizzo facebook.com/lookback, gli iscritti potranno visualizzare un breve filmato intriso di ricordi. Sarà presente la data di iscrizione, accompagnata dal vostro primo avatar, in seguito non mancheranno i primi momenti che hanno iniziato a costruire la vostra vita su Facebook.

Inoltre, il filmato mette in evidenza i post che hanno ottenuto il maggior numero di “Mi Piace” ed anche le foto condivise con i vostri amici. Infine, il video si conclude con un collage che include alcune delle vostre fotografie.

Vi consigliamo di raggiungere immediatamente la Pagina Lookback per visualizzare anche il vostro nostalgico filmato.

Che ne pensate della trovata di Facebook, il social ha fatto un regalo gradito agli utenti?

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

  • bah

    Mi compaiono solo 6 foto, nessun video!

    • AndreaOdone

      ciao! :) probabilmente hai caricato così poche foto con il tuo account che Facebook non è stato in grado di creare un video… :) La stessa cosa è successa anche a me! 😀

      • sofia

        ma a me escono solo le foto! ma ti assicuro che di foto ne ho caricate!
        come devo fare?

        • AndreaOdone

          Che strano…. mi dispiace tanto… non saprei proprio come aiutarti… :(