Il Film di Veronica Mars non arriverà nei cinema italiani

Veronica Mars, grazie alla campagna lanciata su Kickstarter, arriverà presto al cinema con un nuovo, nonché primo, film. Il lungometraggio della serie che fu improvvisamente interrotta, finalmente soddisferà le richieste dei tanti fan della famosa investigatrice privata!

On line è disponibile il trailer del film che arriverà nelle sale cinematografiche americane a partire dal 14 marzo 2014. Stessa data per l’Italia, ma purtroppo la Warner Bros. non porterà l’attesa pellicola nei cinema italiani: il film verrà distribuito solo in digital download. I fan, dunque, potranno solo noleggiare o acquistarlo in formato digitale, ma non potranno vederlo sul grande schermo. Il DVD, invece, arriverà il 15 maggio.

Grande delusione per i fan italiani che volevano vedere l’investigatrice al cinema. Vi ricordiamo che la trama del film si svolgerà molti anni dopo gli eventi dell’ultima stagione del telefilm. Veronica Mars ha ormai abbandonato la nota cittadina di Neptune per svolgere a pieno il suo lavoro da detective e terminare il percorso di studi che le permetterà di ottenere una laurea in legge. Proprio mentre la sua carriera sta per avviarsi, Veronica è costretta a tornare nella sua città natale per aiutare il suo storico ex fidanzato accusato di omicidio: Logan. Il passato, dunque, tornerà ad essere protagonista nella vita dell’ormai affermata investigatrice e, di conseguenza, Veronica dovrà nuovamente prendere decisioni importanti che modificheranno il suo futuro.

Delusi dal non arrivo del film nei cinema italiani?

Potrebbe piacerti anche