Galaxy Tab 4 8.0 nei benchmark: ha CPU Snapdragon 400 e Android 4.4.2

Giusto ieri vi abbiamo informato sull’arrivo della nuova gamma di tablet Samsung Galaxy Tab 4. Ora cominciano ad arrivare le prime conferme concrete in particolare dell’esistenza del modello da 8 pollici.

Su GFXbench è comparso di recente un nuovo dispositivo dell’azienda Coreana, chiamato Samsung SM-T335, altro non è che il nome in codice del Galaxy Tab 4 8.0 come riportato ieri da mysamsungphones. Si tratta di un tablet Android di fascia media con caratteristiche tecniche piuttosto interessanti, fra le quali troviamo schermo da 1280×800 pixel, CPU Snapdragon 400, GPU Adreno 305 e Android 4.4.2 KitKat.

galaxy-tab-4-8

Non sono trapelate ulteriori informazioni riguardanti il Galaxy Tab 4 8.0, ma sembra che l’annuncio ufficiale della nuova generazione di tablet Samsung sia sempre più vicino. Probabilmente anche le specifiche degli altri due Galaxy Tab 4 trapelate ieri verranno presto confermate, ma è meglio attendere qualche settimana prima di esserne sicuri. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

Potrebbe piacerti anche