Google: smartwatch Nexus realizzato da LG in arrivo al Google I/O?

Sembra che lo smartwatch Nexus di Google possa arrivare fra pochi mesi, e la produzione è ancora una volta affidata ad LG!

Il solito @evleaks tramite Twitter ci riferisce come LG stia apparentemente preparando il nuovo smartwatch Google, ed il suo debutto dovrebbe essere fissato per il Google I/O 2014, che avrà luogo al Moscone West di San Francisco il 25 ed il 26 Giugno 2014. Non ci sono informazioni chiare sulle specifiche tecniche di questo nuovo prodotto, ma sembra che Google seguirà la tendenza di realizzare smartwatch con schermo LCD come i più comuni dispositivi di questo segmento.

Non c’è dubbio sul fatto che i dispositivi indossabili saranno sempre più protagonisti della scena in questo 2014, ma soprattutto nei prossimi anni, e sicuramente Google non vuole rimanere inosservata. Sarebbe buono a questo proposito se Google scegliesse di adottare un display E-ink (come il più noto Pebble)  ed un design che non discosti questo nuovo smartwatch Nexus dai più classici orologi digitali. In fondo questi dispositivi piacciono, ma anche l’occhio vuole la sua parte.

via

Potrebbe piacerti anche