HTC M8 Mini: caratteristiche tecniche svelate per la prima volta!

HTC M8 continua a far parlare di sè, ma nel frattempo sono trapelate le prime informazioni sul suo “fratello minore”, HTC M8 Mini, o HTC One 2 Mini.

Grazie ad @evleaks scopriamo per la prima volta le caratteristiche tecniche della versione Mini del prossimo HTC M8. Stando a quanto riportato dalla nota ed affidabile fonte su Twitter, HTC M8 Mini avrà uno schermo da 4,5 pollici con risoluzione HD (1280×720 pixel), accompagnato da 1 GB di RAM e dalla CPU Qualcomm Snapdragon 400 quad-core 1,4 GHz.

Oltre a questo, troveremo 16 GB di memoria integrata espandibili con micro SD, fotocamera posteriore da 13 Megapixel e frontale da 5 Megapixel, Bluetooth 4.0, Wi-Fi a/b/g/n/ac ed Android 4.4.2 con interfaccia Sense 6. Infine, sembra che dal nuovo One 2 in poi tutti i device HTC adotteranno i tasti virtuali a schermo, piuttosto che i tasti soft-touch fisici, e pertanto anche HTC M8 Mini farà parte di questa cerchia di prodotti.

Per il resto non ci sono informazioni, si vociferava un possibile annuncio di HTC One 2 a fine Marzo, ma questo One 2 Mini dopo quanto verrà svelato? Ci sarà una presentazione unica per entrambi i dispositivi o lo vedremo solo dopo qualche mese?

via

Potrebbe piacerti anche