HTC M8 verrà presentato domani?

HTC M8, il successore di HTC One, potrebbe essere presentato nella giornata di domani con una settimana di anticipo rispetto il Samsung Galaxy S5, cui debutto dovrebbe avvenire il 24 febbraio in occasione dell’evento Unpacked 2014. A suggerirlo è il profilo Twitter ufficiale di HTC USA che accompagna l’immagine che apre questo articolo con le seguenti parole.

Quando la vita ti regala dei limoni, fa una limonata. Quando la vita ti offre un telefono rotto, guarda cosa sta per arrivare il 18 febbraio“. Un chiaro riferimento alla data di domani che sembra preannunciare la presentazione di HTC One 2 (o HTC M8), visto che l’immagine mostra proprio un HTC One con il display rotto.

HTC-One-2-M8-smartphone

Insomma, pare che HTC voglia giocare ancora una volta la carta dell’anticipo nei confronti di Samsung e cercare di rubare la scena al nuovo Galaxy S ancor prima della presentazione ufficiale. Non è da escludere comunque che il tweet in questione si riferisca a tutt’altro, magari a qualche novità relativa al servizio di assistenza locale (un emulo di AppleCare?) visto che medesimo tema era già stato toccato nella giornata di San Valentino. In ogni caso, siamo qui per informarvi su tutte le novità in arrivo: se domani sarà davvero il giorno di HTC M8, lo scopriremo tra qualche ora.

Fonte 

Potrebbe piacerti anche