HTC M8 si mostra in foto dal vivo: ha due fotocamere posteriori

Siamo lieti di presentarvi (finalmente) HTC M8, o se preferite HTC One 2, che si mostra per la prima volta in una foto dal vivo.

HTC M8, come potete vedere dall’immagine qui in basso, monta un doppio flash LED ed addirittura due fotocamere posteriori. Non è chiaro, però, se saranno entrambe fotocamere con tecnologia Ultrapixel o meno, fatto sta che ci aspettiamo di vedere grosse novità in quest’ambito con l’annuncio di questo nuovo prodotto. Non è confermata, invece, la presenza del lettore di impronte digitali, che non sembra essere disposto sul retro della scocca. HTC avrà optato per ometterlo dal suo top di gamma?

htc-m8-rear

Fatto sta che ora il quadro di questo nuovo smartphone sembra essersi ulteriormente delineato: a completare la scheda tecnica, oltre a queste due fotocamere di cui ancora non conosciamo i dettagli, ci saranno uno schermo da circa 5 pollici con risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 800 (ma speriamo che verrà adottato il nuovo 805) ed Android 4.4 KitKat con interfaccia utente Sense 6.

Rimane da scoprire quando verrà annunciato ufficialmente questo HTC One 2: lo vedremo già al Mobile World Congress di fine mese?

via

Potrebbe piacerti anche