HTC One 2 e HTC One 2 Dual-Sim compaiono sul web!

Da molti giorni a questa parte le indiscrezioni sul successore di HTC One sono diventate sempre più insistenti. Questo potrebbe essere interpretato come un buon segno per chi aspetta con ansia di conoscere la data di lancio del nuovo gioiello taiwanese poichè significa che non manca ormai troppo tempo. Proprio oggi arriva la conferma da un sito della Nuova Caledonia, una comunità francese situata nell’Oceano Pacifico, del nome: HTC One 2. Inoltre, è stata svelata anche una sua possibile versione dual-sim.

LEGGI ANCHE: HTC M8 sarà il primo smartphone HTC ad avere tasti virtuali a schermo

Come si può ben notare dell’immagine sovrastante, il sito ci permette di selezionare quelli che saranno i nuovi smartphone 2014 di HTC, svelandone così il nome,  fino ad oggi ancora in dubbio tra HTC One +, HTC M8 o HTC One 2. Potete provare voi stessi recandovi a questo link e ricercando nel menù a tendina.

Selezionando i due smartphone non si avranno molti dettagli a riguardo se non che saranno dotati di connettività 3G ed opereranno in una certa banda di frequenza (quella locale).

HTC-M8-One-2-OPCAttualmente non si hanno ulteriori informazioni sul futuro top di gamma HTC, ma almeno siamo venuti a conoscenza del nome reale dello smartphone. Sembra proprio che non manchi molto all’annuncio ufficiale e con il MWC alle porte, molti sperano che sia stata scelta Barcellona come location per il lancio. Un’ipotesi molto plausibile e non del tutto priva di logica, vista la grande affluenza di giornalisti e appassionati del settore da tutto il mondo per conoscere in anteprima le novità sul mondo mobile.

HTC One 2 potrebbe essere realtà tra poche settimane, siete tra quelli che lo aspettano con ansia?

Via

Potrebbe piacerti anche