HTC One 2 (HTC M8) si mostra nella colorazione Gold Edition

L’arrivo di HTC M8 è fissato per il 25 Marzo a New York e Londra, ma visto che c’è ancora un po’ di tempo di aspettare ne approfittiamo per mostrarvi la prima immagine della versione Gold Edition.

Come sempre @evleaks è fra i primi a ricevere informazioni sui nuovi arrivi dai vari produttori di smartphone, e grazie al suo contributo possiamo ammirare HTC One 2 Gold Edition in tutto il suo splendore. Nonostante l’oro si un colore che solo negli ultimi mesi sta attirando gli occhi dei consumatori più esigenti, c’è da dire che questa tinta rende lo smartphone elegante.

htc-m8

HTC fonde design, eleganza e performance nel suo nuovo modello di punta per il 2014, ed il risultato sembra essere ben riuscito! A poco più di un mese di distanza dalla presentazione ufficiale, tutte le informazioni su HTC One 2 sembrano essere trapelate. Nonostante questo, però, molte novità sono ancora un mistero, come ad esempio tutto ciò che riguarda la Sense 6.0 ed il prezzo di lancio.

Non ci resta che attendere fino al 25 Marzo e, chissà, sperare di poter vedere il nuovo HTC M8 in azione al più presto grazie a qualche video leaked.

via

 

Potrebbe piacerti anche