HTC spedisce gli inviti per la presentazione di HTC One 2!

Sembra che i rumor riguardanti HTC M8 stiano per giungere al termine: a quanto pare l’azienda Taiwanese svelerà il suo nuovo smartphone il 25 Marzo.

HTC ha infatti cominciato a spedire i primi inviti alle principali testate d’oltreoceano che fanno riferimento ad un evento che si terrà fra poco più di un mese. Non ci sono dubbi: a quasi un anno dalla presentazione ufficiale di HTC One, ora il produttore è pronto a far scendere in campo il suo successore, che potrebbe chiamarsi HTC One 2HTC One+.

htc-one-2

Secondo le ultime indiscrezioni, HTC M8 avrà un pannello da circa 5 pollici con risoluzione Full HD, CPU Snapdragon 800 e doppia fotocamera posteriore con tecnologia Ultrapixel. Oltre a questo, troveremo anche la versione 4.4 di Android personalizzata con la nuova Sense 6.0.

Tuttavia è possibile che HTC abbia anche altri assi nella manica per il 25 Marzo: si parla ultimamente di diversi terminali in arrivo dall’azienda e potrebbe essere che verranno svelati assieme al nuovo smartphone top di gamma. Che ne pensate?

via

Potrebbe piacerti anche