Il Galaxy S5 avrà una famiglia più grande di quella dell’S4

Si fa un gran parlare ultimamente del tanto atteso Samsung Galaxy S5, l’ultima rumor di oggi afferma che la famiglia di prodotti samsung marchiati Galaxy S5 sarà più numerosa di quanto è stata quella del Galaxy S4. Stiamo ovviamente parlando delle versione alternative, che come ben sapete e come potete ben immaginare, ciascuna versione corrisponde ad un uso ben preciso con caratteristiche uniche, le quali hanno contraddistinto fino ad oggi le varie versione dell’S4, ovvero una versione standard, una active, una zoom ed una mini. 

Il Galaxy S5, secondo Eldar Murtazin, avrà una famiglia ancora più numerosa la quale dovrebbe essere grossomodo questa:

  • Active
  • Mini
  • Zoom
  • Lafleur
  • *** edition

Le prime tre versioni sono ben note, esistono infatti anche nella versione Galaxy S4, quindi possiamo immaginare i loro possibili utilizzi, quelle di cui non sappiamo nulla sono le ultime due.

La notizia di due giorni fa riguardo ad un probabile Galaxy S5 impermeabile come l’Xperia Z1, assume in quest’ottica un diverso significato.

Leggi anche: Samsung Galaxy S5: nuovo forte indizio, potrebbe essere impermeabile!

Samsung dovrebbe ad ogni modo rilasciare un annuncio in proposito settimana prossima all’apertura del MWC2014 di Barcellona o quanto meno ce lo auguriamo.

Una cosa resta da chiarire: se Samsung stia effettivamente facendo la mossa giusta frammentando così i suoi prodotti di punta. Voi cosa ne pensate?

Potrebbe piacerti anche