iPhone 6: un nuovo concept tutto italiano!

Prima della presentazione ufficiale di uno smartphone è consuetudine sul web, oltre che cercare di ricavare più dettagli possibili attraverso rumor e supposizioni, immaginare quello che sarà il futuro design del device attraverso l’elaborazione di vari concept. Ovviamente uno degli smartphone più chiacchierati del momento è il prossimo iPhone 6. Questo è stato preso come soggetto da un team di designer italiani, la Ciccarese Design, che da sempre sviluppa concept, sui futuri melafonini, tra i più belli al mondo.

La Ciccarese Design, basandosi sui rumor circolati in rete nei giorni scorsi, ha immaginato come potrebbe essere il prossimo iPhone 6 con due differenti dimensioni del display. Infatti, come ricorderete, c’è la possibilità che vengano presentati due nuovi smartphone Apple con display da 4,7″ e 5,5″.

iphone-6-concept-image-1iPhone-6-04-cd 

Le immagini sovrastanti mettono a confronto i due nuovi iDevice con l’ iPhone 5S, così da poter confrontare le maggiori differenze. Frontalmente ritroviamo solo lo schermo, privo di bordi, con gli unici spazi liberi per il Touch ID inferiormente e speaker, fotocamera e sensore di prossimità superiormente.

iphone-6-concept-imageiPhone-6-03-cdiPhone-6-02-cd

Il retro riprende un po’ le forme dei vecchi iPhone 3G e 3Gs quindi leggermente curvo ma con i bordi che tendo ad assottigliarsi. La fotocamera è posizionata centralmente con il flash proprio sotto. Come sempre centralmente troviamo la consueta mela morsicata. Il materiale preso in considerazione nel concept è l’alluminio satinato che rende il tutto molto elegante e sobrio.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe un iPhone con queste forme?

Via

 

 

Potrebbe piacerti anche