Jurassic Park: la gabbia originale del Velociraptor finisce su eBay!

Negli anni 90, Steven Spielberg ci mostrò sul grande schermo la famosa isola Isla Nublar. Come sicuramente ricorderete, nel film di Jurassic Park uno scienziato era riuscito a riportare in vita molti dinosauri e aveva creato questa particolare tenuta.

In compagnia del protagonista, il prof. Alan Grant (Sam Neill), abbiamo avuto la possibilità di ammirare sul grande e piccolo schermo le enormi creature ed anche di tremare durante la loro ribellione. Ogni dettaglio fu minuziosamente curato, quindi anche gli oggetti utilizzati per le riprese cercavano di essere quanto più fedeli alla storia. Non mancavano, dunque, delle enormi gabbie adatte a contenere gli aggressivi velociraptor! Direttamente dagli studi di Hollywood, una delle gabbie e arrivata direttamente su eBay!

Il misterioso contenitore apparve nelle prime scene del film e viene depositato da alcuni lavoratori sull’isola di Isla Nublar (a 120 miglia da Costa Rica). All’interno abbiamo un impetuoso dinosauro che riuscirà a fare fuori anche uno dei dipendenti.

JURASSIC PARK Velociraptor Cage

Quest’enorme oggetto può essere vostro, visto che è stato messo in vendita sul famoso sito di aste. All’interno dell’inserzione, il venditore themeparkconnection, mette in evidenza l’originalità dell’oggetto in una lunga e precisa descrizione. Non mancano delle foto della gabbia accompagnate anche da alcune immagini delle scene del film in cui è presente l’oggetto.

Dobbiamo ammettere che un appassionato non solo potrebbe avere qualche problema a posizionare l’acquisto, non è di certo un fermacarte, ma inoltre il suo prezzo è abbastanza proibitivo. Attualmente le offerte hanno già raggiunto e superato i 100.000 dollari.

Link | Inserzione eBay 

Via