Il 7 febbraio è arrivato in America e da due giorni ha raggiunto anche le sale cinematografiche italiane. Stiamo parlando del famoso film The Lego Movie che sta ottenendo un clamoroso successo. Negli USA non si smuove dalla vetta del botteghino, mentre in Italia al momento si posiziona “solo” al secondo posto. Il film, costato 60 milioni di dollari, ha già raggiunto e superato l’eccezionale cifra di 200 milioni di dollari in tutto il mondo.

Un trionfo per questo lungometraggio che ci permette di immergerci nel mondo dei famosi mattoncini colorati. Dopo l’eccezionale traguardo raggiunto, la Warner Bros. non ha perso tempo e già si concentra su un sequel.

The Lego Movie 2 ci sarà e, ancora una volta, Phil Lord e Chris Miller saranno i produttori. Inoltre, recenti indiscrezioni parlano dell’assunzione di Jared Stern (I pinguini di Mr. Popper) e Michelle Morgan per la sceneggiatura.

Per il momento non si hanno informazioni sulla trama della nuova colorata avventura tridimensionale, ma la data è già fissata: il sequel del film arriverà il 26 maggio 2017! Non possiamo far altro che attendere ulteriori indiscrezioni che sveleranno la storia del film, sperando possa essere credibile e divertente proprio come quella del primo!

Via

A proposito dell'autore

Redattore intrattenimento e socialmedia

La mia passione nasce da un preistorico IBM. Dopo di lui (si, lui, il mio PC non era un semplice oggetto) ogni cosa in grado di emettere “BIP” riusciva ad attirare il mio interesse (ad esclusione dell’odioso antagonista di Willy il Coyote). Mi sono formata presso la New Media Art and Design School di Napoli, studiando in modo approfondito grafica, web design, web writing e SEO. Scrivo per importanti siti web e alla lista non manca webtrek.it!

Post correlati