LG G Pro 2, confermata la tecnologia OIS Plus

LG G Pro 2 comprenderà la tecnologia OIS Plus, lo ha confermato il produttore coreano sul sito ufficiale che ha dunque svelato nuove informazioni sul suo prossimo smartphone Android di punta cui presentazione è prevista per fine mese. Come si comprende dalla sigla, si tratta di una tecnologia per la stabilizzazione ottica dell’immagine della fotocamera, ormai una delle caratteristiche più richieste per gli smartphone moderni. Già LG G2 montava qualcosa del genere per l’obiettivo posteriore da 13 megapixel, ma con G Pro 2 il gruppo vuole andare ancora oltre.

LG non ha spiegato nel dettaglio come funzionerà la nuova tecnologia OIS Plus, ma è lecito attendersi un miglioramento rispetto quanto già fatto in passato. Probabilmente funzionerà perfettamente anche in condizioni di scarsa illuminazione, oltre a offrire una maggiore stabilizzazione per tutte le altre situazioni.

LG-G-Pro-2 1

Per fortuna, l’azienda coreana ha svelato qualche dettaglio sul doppio obiettivo previsto per LG G Pro 2. La fotocamera posteriore avrà una risoluzione di 13 megapixel e sarà in grado di registrare video alla risoluzione UHD, corrispondente a 3840×2160 pixel. Potrà anche scattare fino a 20 foto consecutivamente e catturare in slow motion a un quarto della velocità normale: in quest’ultimi due casi tuttavia la risoluzione sarà “solo” in HD. Il sensore frontale avrà invece una risoluzione da 2.1 megapixel con performance migliorate. Non sono disponibili altre informazioni, ma le ultime indiscrezioni parlano di un display da ben 6 pollici per il terminale.

Via | Fonte

Potrebbe piacerti anche