LG G Pro 2, presentazione il 13 febbraio in Corea

LG G Pro 2, il nuovo phablet del famoso produttore, sarà svelato per la prima volta giovedì 13 febbraio in Corea del Sud. Lo confermano fonti locali che hanno già ricevuto l’invito per l’evento di presentazione che si terrà presso LG Twin Towers a Seoul. Nella conferma di partecipazione è presenta una frase particolare (“Knock-knock knockin’ on”) che sembra suggerire la presenza di una funzione che permetterà di accendere lo smartphone dalla modalità standby semplicemente toccando lo schermo due volte.

LG G Pro 2 non dovrebbe essere, salvo clamorose sorprese, il successore dello smartphone di punta LG G2, cui ruolo spetterà probabilmente a LG G3, dispositivo che secondo le indiscrezioni monterà un display QHD (2560 x 1440) per sfidare direttamente Samsung Galaxy S5. Invece, LG G Pro 2 si inserirà nel mercato dei phablet con uno schermo Full HD da 6 pollici, accompagnato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 800, 3 GB di RAM e fotocamera posteriore da 13 megapixel con nuova tecnologia per la stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS Plus).

lg g pro 2

Il phablet sarà in grado di riprodurre filmati alla risoluzione 4K, mentre la fotocamera frontale dovrebbe avere una risoluzione di 2.1 megapixel. Salvo sorprese negative, il dispositivo arriverà sul mercato direttamente con Android 4.4 KitKat a bordo. Ulteriori informazioni, a questo punto, le attendiamo dall’evento di presentazione.

Via | Fonte

Potrebbe piacerti anche