LG G2 Mini: presentazione attesa per il 24 Febbraio al MWC

Pochi giorni fa annunciavamo la messa in cantiere di LG G3, nuovo top gamma del colosso sudcoreano pronto a cavalcare l’ondata hi-tech del prossimo autunno. Ma finché la terza generazione del dispositivo LG non vedrà la luce, spetta ancora a G2 l’autorevole ruolo di capobranco: design accattivante e caratteristiche tecniche all’avanguardia lo hanno reso il vero fiore all’occhiello del 2013 di LG.

E nel corso di queste ore, proprio in riferimento a G2, sono trapelate importanti novità: G2 Mini (versione ridotta del celebre top gamma) esiste per davvero.

A confermarlo è stato lo stesso produttore per voce della sua pagina Facebook, che con un post munito di tanto di immagine, ha annunciato al pubblico che G2 Mini sarà ufficialmente presentato il 24 Febbraio prossimo in occasione del Mobile World Congress.

Di lui, però, sappiamo poco o niente: a parte uno scatto che ritrae la sua scocca posteriore, di G2 Mini non abbiamo alcuna altra novità.  Tutt’al più possiamo limitarci a ricordare il circolo di indiscrezioni che è andato consumandosi nel corso delle passate settimane. Lo stesso, che per G2 Mini prevedeva un processore Snapdragon 400 con CPU quad-core da 1.2 GHz, un display qHD (di ignota ampiezza) ed una fotocamera posteriore con sensore 8 MP.

via

Potrebbe piacerti anche