LG G3 è ufficiale: ecco il successore di G2!

Pochi giorni fa (con precisione il 5 Febbraio scorso), LG registrava il nome “G3” sotto la categoria “mobile phones” dell’USPTO. Un fatto questo, che di lì in avanti ha dato modo a parecchi di noi di immaginare l’imminente lancio di un nuovo smartphone, probabilmente pronto per essere denominato proprio G3.

Insomma, LG sembra ormai ufficialmente a lavoro su un nuovo prodotto di punta che prenderà le redini di un terreno già arato dall’attuale LG G2. Inutile dire come all’affacciarsi di questa notizia i rumors si siano mobilitati: la rete è piena di indiscrezioni sul prossimo LG G3 tanto che abbiamo già la possibilità di ipotizzarne qualche specifica tecnica!

lg-g3

Secondo le prime voci di corridoio G3 dovrebbe montare un display 2K con risoluzione 2560 x 1440 pixel, ospitare una fotocamera con sensore 16 megapixel (munito di stabilizzatore ottico), nonché incorporare un processore di produzione interna LG.

E per quanto riguarda la data di lancio? Forse è un po’ prematuro per parlarne, anche se sappiamo con certezza che il colosso sudcoreano dovrebbe presentare il suo nuovo G Pro 2 e rilasciare l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat in occasione del Mobile World Congress 2014.
Per il resto, inutile ricordarlo, occorrerà rimanere in attesa ancora per un po’!

via

Potrebbe piacerti anche