Man of Steel 2 (Batman VS Superman): trailer realizzati dai Fan

Poche e confusionali sono le notizie riguardanti il secondo capitolo di Man of Steel. Il titolo provvisorio del film, come sicuramente saprete, è Batman vs. Superman visto che sarà presente anche l’uomo pipistrello. Quest’ultimo sarà interpretato dal tanto criticato Ben Affleck, addirittura i fan hanno lanciato una petizione per sospendere e sostituire l’attore dal ruolo. A nulla sono servite le critiche, Affleck è pronto per interpretare il ruolo di Christian Bale ed uscire dal ruolo di playboy che ancora molti gli affibbiano.

Non abbiamo molte informazioni su Man of Steel, anche se il cast sarà senza dubbio da urlo: oltre ai protagonisti incontreremo, ad esempio, Gal Gadot negli stretti vestiti di Wonder Woman e Jesse Eisenberg nel complesso ruolo Lex Luthor, quindi niente Bryan Cranston di Breaking Bad per il ruolo di villain di Batman.

lex-luthor

Il film doveva arrivare nelle sale cinematografiche nel corso del 2015, ma per motivi ignoti l’uscita di Batman vs. Superman è stata rinviata al 2016. Manca, ovviamente, ancora un trailer ufficiale del misterioso lungometraggio, ma alcuni fan impazienti hanno deciso di lanciare alcune interessanti montaggi che formano una sorta di trailer amatoriali!

http://www.youtube.com/watch?v=hDoyM4-ESFA

Via

 

Potrebbe piacerti anche