Pronti ad abbandonare Ted, Barney, Robin, Lily e Marshall? Stiamo parlando di How I Met Your Mother, una serie che dopo nove lunghe stagioni terminerà alla fine di marzo. Gli appassionati sono disperati per la fine di questa serie, ma FOX spera di catturare nuovamente la loro attenzione e le loro risate grazie a How I Met Your Dad, lo spin-off del telefilm.

Come ci hanno confermato le tante indiscrezione, la serie seguirà lo stesso stile di HIMYM, ma la storia sarà raccontata da un punto di vista femminile e non dall’acculturato e bizzarro Mosby! Ma chi rivestirà il fondamentale ruolo del personaggio principale? Stiamo parlando di Sally che, come ci hanno appena svelato le ultime notizie, sarà interpretata da Greta Gerwig, un’attrice apparsa in film come Arturo, Amici, amanti e… e To Rome with Love.

greta-gerwig

La storia, però, non sarà identica a quella di How I Met Your Mother, infatti, la ragazza sarà una sorta di “Peter Pan” che si trova nel mezzo di un difficile divorzio dopo un matrimonio durato appena un anno. Grazie alla sua stretta cerchia di amici riuscirà a superare le difficoltà e incontrerà l’amore della sua vita.

La voce narrante, quindi, sarà affidata alla Sally del futuro che racconterà ai figli le sue peripezie passate. L’attrice Greta Gerwig non sarà solo la protagonista, ma scriverà anche parte della sceneggiatura.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]