Motorola Moto X arriva in Italia nel mese di marzo

Motorola Moto X sarà presto disponibile anche in Italia. Lo ha annunciato oggi l’azienda statunitense che ha affidato la distribuzione sul nostro territorio a Tech Data. Lo smartphone Android sarà disponibile nel corso del mese di marzo in versione nera e bianca al prezzo consigliato al pubblico di 399 euro. Seguono nel dettaglio le caratteristiche tecniche.

Motorola Moto X comprende un display di tipo AMOLED 720p da 4.7 pollici, un processore dual-core Qualcomm Snapdragon da 1.7 GHz, 2 GB di RAM, 16 o 32 GB di memoria interna espandibile solo tramite servizi cloud, fotocamera posteriore da 10.5 megapixel con tecnologia ClearPixel in grado di catturare video a 1080p e 30 FPS, una fotocamera anteriore da 2 megapixel, WiFi, Bluetooth 4.0 e LTE.

motorola moto x

Lo smartphone si contraddistingue per una scocca posteriore arrotondata in grado di rendere più maneggevole la presa con una mano. Grande attenzione è stata dedicata ai comandi vocali: pronunciando le parole “Ok Google Now” sarà possibile effettuare, via voce, una serie di funzioni tipiche degli smartphone moderni. La fotocamera, grazie alla tecnologia ClearPixel, permette di catturare perfettamente immagini anche in condizioni di scarsa luminosità ed evita la sfocatura delle scene in movimento. Uno degli smartphone Android più interessanti degli ultimi mesi, pronto finalmente al debutto ufficiale anche in Italia.

Fonte: Comunicato Stampa Motorola

Potrebbe piacerti anche