Nokia X sarà il primo smartphone Android della casa Finlandese: dopo diversi mesi di indiscrezioni ora il Nokia Normandy si prepara per il debutto ufficiale, ed ecco che l’azienda ci invita a seguire l’evento dedicato!

Lunedì 24 Febbraio Nokia terrà una conferenza a Barcellona in occasione del Mobile World Congress 2014, ed il principale protagonista del giorno sarà proprio Nokia X, un device Android entry-level con il design caratteristico della famiglia Asha e con un’interfaccia utente completamente personalizzata dal produttore.

nokia-x-mwc

Secondo le ultime indiscrezioni, Nokia X costerà circa 100/120€ e sarà dotato di uno schermo touchscreen da 4 pollici, processore Qualcomm Snapdragon accompagnato da 512 MB di memoria RAM e 4 GB di storage interna, ed infine una fotocamera principale da 5 Megapixel. Insomma, caratteristiche che ricordano vagamente Huawei Y300, offerto dal produttore Cinese a poco meno di 100€. Riuscirà Nokia a garantire una migliore esperienza utente per lo stesso prezzo?

L’evento sarà visibile in livestreaming dalla pagina: conversations.nokia.com 

via

 

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]