Nokia Normandy, prezzo svelato da un negozio vietnamita

Novità in arrivo per Nokia Normandy (altrimenti conosciuto come Nokia X A110)! Il primo telefono Nokia con su montato sistema operativo Android dovrebbe mantenersi su prezzi decisamente bassi. A confermare questa supposizione, che in realtà avevamo avuto modo di prevedere in maniera ufficiosa, ci ha pensato un noto negozio online di origine vietnamita.

Poco fa infatti, la rete ha visto il diffondersi di uno scatto particolarmente interessante. Si tratta di uno screenshot che ritrae l’inserzione di Nokia Normandy, per l’appunto pubblicata su un noto portale di elettronica made in Vietnam: dal post in questione si evince come il dispositivo venga proposto all’irrisorio prezzo di 110$ (al cambio attuale equivalenti ai nostri 80€).

Notizie piuttosto appetitose per quanti hanno già dirottato le loro attenzioni su Nokia X A110! Notizie che si spera possano ricevere conferma in occasione del prossimo Mobile World Congress, evento in occasione del quale avremo modo di ricevere dettagli più precisi su questo fronte.

Nel frattempo non possiamo far altro che guardare di buon occhio ad un Nokia Normandy che, se effettivamente venduto ad un centinaio di euro, vedrà senza dubbio aprirsi ottime opportunità di crescita. Peraltro, un comparto hardware in dotazione non proprio di elevato rango, induce per forza di cose a pensare che il prezzo pubblicato sullo store vietnamita non sia poi così improbabile!

via

Potrebbe piacerti anche