Nokia X Normandy appare su CamSpeed con Android 4.1

Nokia X Normandy fa la sua apparizione anche su CamSpeed, il test benchmark di Sofica, alimentando dunque ulteriormente le voci circa la sua effettiva esistenza. Aldilà del buon punteggio ottenuto, è interessante analizzare le informazioni trapelate soprattutto per quel che riguarda la scheda tecnica, con una piccola sorpresa per la fotocamera posteriore che andrebbe a smentire le ultime indiscrezioni.

Sofica parla infatti di uno smartphone dotato di obiettivo da 3 megapixel e non da 5 come inizialmente trapelato. Non è chiaro se si tratta di una versione ancora non definitiva, ma questo lo sapremo solamente quando il dispositivo verrà finalmente presentato. Per il resto, Nokia X Normandy dovrebbe comprendere 512 MB di RAM, 4 GB di memoria interna espandibile tramite scheda microSD e batteria da 1.500 mAh. Il benchmark conferma inoltre l’arrivo di una specifica versione dual-SIM per i mercati emergenti con ben sei colorazioni differenti.

nokia normandy foto

Nokia avrebbe dovuto presentare il suo primo smartphone Android (cui build dovrebbe essere la 4.1) in occasione del Mobile World Congress 2014, ma l’ormai certo debutto del Galaxy S5 proprio alla kermesse di Barcellona parrebbe aver rivoluzionato i piani dell’azienda che non vuole farsi oscurare dal colosso coreano. Ne sapremo comunque di più nelle prossime settimane.

Via | Fonte

Potrebbe piacerti anche