Samsung Galaxy Mega Plus presentato in Cina

Samsung Galaxy Mega Plus è il nuovo smartphone Android presentato dal colosso coreano al momento solo per il mercato cinese. È una inedita versione dell’omonimo dispositivo già disponibile in tutto il mondo dallo scorso anno, che, come suggerisce il nome, si presenta con caratteristiche tecniche superiori al precedente modello. Seguono i dettagli sulla scheda tecnica.

Samsung Galaxy Mega Plus monta un processore quad-core dalla frequenza di clock massima da 1.2 GHz. Non cambia il display: è infatti lo stesso pannello da 5.8 pollici con risoluzione qHD (960×540 pixel) visto nel modello originale. Confermata inoltre la presenza di supporto dual-SIM, di una fotocamera posteriore da 8 megapixel e obiettivo frontale da 1.9 megapixel, slot per schede microSD, GPS, WiFi, Bluetooth, USB 2.0 e batteria da 2.600mAh. Le dimensioni sono pari a 162.6 x 82.4 x 8.99mm per un peso complessivo di 183.5 grammi.

samsung galaxy mega plus foto

Il sistema operativo è ovviamente Android, anche se non è chiara la distribuzione installata. Il software è completato poi dalla prsenza di Multi Windows, Popup Play, Story Album, S Translator e tutte le altre feature già viste in altri smartphone della compagnia coreana. Al momento, nessuna informazione su una eventuale release in occidente.

Via

 

Potrebbe piacerti anche