Samsung Galaxy Note 3 Neo: svelato il prezzo europeo

E’ passata una manciata di ore da quando annunciavamo l’ufficializzazione di Galaxy Note 3 Neo, che possiamo già godere di ulteriori novità riguardanti quest’ultima versione del dispositivo Samsung. Dopo averne ammirato design e specifiche tecniche, su Galaxy Note 3 Neo trapelano ora importanti aggiornamenti per quel che riguarda il fattore prezzo.

Uno store tedesco, infatti, ha già reso disponibile il terminale nella modalità pre-ordine svelandone il relativo prezzo di vendita: il rivenditore Notebooksbilliger ha messo in vendita Galaxy Note 3 Neo a 499 euro per quanto riguarda la versione base, mentre la variante LTE+ viene proposta a 529,90 euro.

Si tratta di listini alquanto elevati se consideriamo che Galaxy Note 3 (modello standard e sicuramente di più alto livello) viene venduto a prezzi simili in parecchi cataloghi on-line. Tuttavia non è ancora detta l’ultima parola: questi prezzi apparentemente alti potrebbero essere stati gonfiati dal rivenditore, forte dell’esclusiva che si è attualmente aggiudicato su questo fronte.

Ricordiamo che Samsung Galaxy Note 3 Neo monta un display da 5.5 pollici, è mosso da un processore quad-core da 1.6 GHz, vanta una fotocamera principale da 8 megapixel e può contare su una memoria interna di 16 GB (espandibili con microSD). Il comparto software poggia invece sul sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean.

via

Potrebbe piacerti anche