Samsung Galaxy S5, caratteristiche tecniche confermate dalla confezione?

La foto della presunta confezione di Samsung Galaxy S5 è trapelata nelle ultime ore in rete e sembra dunque confermare definitivamente le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Android. E, se le specifiche tecniche dovessero rivelarsi davvero queste, saremmo di fronte a un comparto hardware persino superiore alle aspettative, specialmente per quanto concerne la fotocamera posteriore.

Nel dettaglio, secondo quanto possiamo apprendere dall’immagine seguente, Samsung Galaxy S5 comprenderà un display Super AMOLED da 5.25 pollici con risoluzione QHD, un processore quad core da 2.5GHz, 3 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 20 megapixel con registrazione Full HD e una batteria da 3.00mAh.

samsung galaxy s5

Dimensione e risoluzione del display rispettano in pieno le indiscrezioni, che più volte hanno parlato di un pannello da 5.25 pollici QHD. La vera sorpresa è rappresentata invece dalla fotocamera: non solo per la presenza di un obiettivo da 20 megapixel (in passato si è sempre accennato a 16 megapixel), ma soprattutto per la registrazione a “soli” 1080p. Da uno smartphone di nuova generazione come sarà Samsung Galaxy S5 ci aspetteremmo sinceramente la possibilità di catturare video a 4K. Molto probabile il dato che infine riguarda la batteria.

Naturalmente, non c’è nessuna garanzia del fatto che la foto sia autentica. Sicuramente lo stile è quello tradizionale utilizzato per la serie Galaxy, ma teoricamente potrebbe essere anche un semplice fotomontaggio.

Via

Potrebbe piacerti anche