Samsung Galaxy S5: eccolo in video nel primo teaser

Samsung ha pubblicato il primo teaser trailer per l’evento Unpacked 2014 che si terrà la prossima settimana in apertura del Mobile World Congress 2014 di Barcellona. Il filmato, disponibile di seguito, permette di dare uno sguardo anticipato a quello che sarà il Samsung Galaxy S5, che di fatto viene ufficialmente confermato come vero e proprio protagonista della kermesse. Non aspettatevi ovviamente di vedere lo smartphone mostrato per la sua interezza, ma da alcuni indizi possiamo trarre quelle saranno le peculiarità del dispositivo.

Il video mostra una serie di sequenze, ognuna accompagnata da una specifica parola affiancata dal numero “5” in apice, lasciando veramente pochi dubbi alla fine quando si parla apertamente del “Next Galaxy“. Una scena in particolare ci ha colpito: un bambino che gioca su uno scivolo d’acqua e la parola “wet”, che sta per bagnato. Sembra un dettaglio insignificante, ma non lo è se si pensa che una delle ultime indiscrezioni su Samsung Galaxy S5 afferma che lo smartphone sarà resistente ad acqua e polvere. Questo particolare frame sembra dunque confermarlo.

Per il resto non si nota nulla di particolare che lasci pensare a qualche grossa introduzione inedita rispetto la generazione precedente. Ma è chiaro che ormai non rimane che aspettare la giornata di lunedì 24 febbraio quando finalmente potremo vedere cosa ha in serbo l’azienda con Samsung Galaxy S5.

Via

Potrebbe piacerti anche