Samsung Galaxy S5: nuovo forte indizio, potrebbe essere impermeabile!

Il Samsung Galaxy S5 potrebbe essere il primo smartphone della serie Galaxy S, non appartenente alla serie Active, ad essere impermeabile. L’indizio sarebbe arrivato direttamente da un operatore telefonico tedesco, O2, che avrebbe già attivato una prima pagina promozionale dedicata proprio al prossimo smartphone top gamma di Samsung.

Purtroppo è impossibile dire con sicurezza se si tratti effettivamente di lui, questo perché il Samsung Galaxy S5, nella pagina non viene neanche nominato, se non fosse proprio nel suo URL.

Tuttavia l’unica immagine mostrata in quella pagina web sembra effettivamente non lasciare i dubbi e l’indizio sulla sua effettiva impermeabilità sarebbe effettivamente molto forte e ben visibile.

Certo, l’immagine potrebbe riferirsi anche ed unicamente ad una possibile nuova versione Active del Galaxy S5. Però crediamo che questa possibilità sia da escludere perché tali versioni sono sempre state presentate mesi dopo l’uscita del device principale ed inoltre sarebbe “strano” per un operatore telefonico trattare prima di una variante, piuttosto che della vera novità.

Non ci resta che attendere in ogni caso davvero pochi giorni dato che il Samsung Galaxy S5 verrà svelato il 24 di questo mese! Cosa ne pensate? Sarebbe azzeccato per Samsung rendere impermeabile il suo Galaxy S5?

via

Potrebbe piacerti anche