Samsung Galaxy S5, prevista anche la versione gold?

Si è detto così tanto su Samsung Galaxy S5 che ormai non rimane che attendere l’annuncio ufficiale della prossima settimana per capire quanto le indiscrezioni siano riuscite ad andare vicine alla verità. Ma la macchina dei rumor non si ferma e questa volta parla di una possibile versione gold per il nuovo smartphone Android di punta del colosso coreano che dovrebbe accompagnare il lancio del dispositivo. La notizia arriva da un documento Vodafone trapelato in rete, che conferma la presenza di una colorazione oro per il Samsung Galaxy S5 come mostrato nell’immagine seguente.

Difficile dire al momento quanto ci sia di vero, anche perché la fonte non specifica se questa versione sarà effettivamente subito disponibile al lancio o arriverà soltanto in un secondo momento, magari in edizione limitata. Giocando per ipotesi, fosse vera la prima possibilità si tratterebbe dell’ennesima mossa simile a quelle adottate da Apple per la commercializzazione di iPhone 5S.

samsung galaxy s5 gold

Non parliamo soltanto della colorazione gold ovviamente, ma anche della presenza di un lettore di impronte digitali installato all’interno del pulsante Home e di un processore a 64-bit, tutti tratti che hanno contraddistinto l’ultimo iPhone al momento del lancio. È chiaro come Samsung Galaxy S5 sia stato progettato per offrire non solo una vera evoluzione dal predecessore (si parla di design rinnovato, display QHD e fotocamera da 16 megapixel pesantemente migliorata), ma anche il meglio della concorrenza. Se questo mix riuscirà a convincerci lo scopriremo tra qualche giorno.

Via | Fonte

Potrebbe piacerti anche