Purtroppo dovevamo aspettarcelo, ancora non è ufficiale, ma sembra proprio che il Samsung Galaxy S5 sarà ben più salato di quanto si potesse pensare. Infatti, il prossimo top gamma di Samsung costerà più di 700€! La conferma indiretta arriva direttamente da Amazon Spagna e dall’importante e-commerce inglese Clove, dove il device è visibile a listino ad un prezzo di ben 730€ (600£ da Clove UK).

Ovviamente non possiamo essere certi al 100% che venga effettivamente mantenuto quel prezzo durante la commercializzazione, però il fatto di averlo visto a listino in due e-commerce molto autorevoli non può che essere un indizio molto importante.

Come commento generale non possiamo che trovare il prezzo davvero troppo alto. Sopratutto per un Galaxy S5 che possiede relativamente poco di più dello stesso Galaxy S4 a livello di hardware. Certo il software è cambiato e aggiunge delle funzionalità interessanti (anche a livello di risparmio energetico), però una fotocamera relativamente poco più evoluta, l’impermeabilità, un processore poco più potente e l’introduzione dello scanner delle impronte digitali può effettivamente giustificare un prezzo così alto?

Come ogni anno però, bisogna precisare una cosa molto importante, cioè che la svalutazione dei modelli Galaxy S è sempre stata molto veloce ed è sempre stato facile poter acquistare lo stesso modello a distanza di poche settimane ad un prezzo anche sensibilmente più basso.

Certo che se il Galaxy S5 nella “versione base” dovesse costare veramente così tanto, non potremo che aspettarci una versione “Premium” dal prezzo stellare se non addirittura folle.

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]