Sony Xperia M2: scheda tecnica, immagini e video

Sony Xperia M2 è il terzo dispositivo Android presentato oggi dal produttore giapponese in occasione del Mobile World Congress 2014 di Barcellona. A differenza di Xperia Z2, si tratta di uno smartphone destinato alla fascia media del mercato e che si presenta come vero e proprio successore di Xperia M, lanciato qualche mese fa, anche se in verità le caratteristiche tecniche e il design lo avvicinano parecchio a una sorta di Xperia Z2 Mini. In buona sostanza, uno smartphone veloce ed elegante pensato per chi non vuole spendere le cifre esorbitanti di un high-end.

Sony Xperia M2 Viola

Sony Xperia M2 si presenta con un display da 4.8 pollici con risoluzione 960 x 540 pixel, alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2 GHz e 1 GB di RAM. La memoria interna è di 8 GB, espandibile tramite schede microSD. Presente una fotocamera posteriore da 8 megapixel con zoom digitale 4x e registrazione video Full HD e naturalmente anche un obiettivo frontale per videochat e videochiamate.

Sony Xperia M2 press

A completare il quadro, connettività LTE, ingresso dual SIM, batteria da 2.300mAh e sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean. Il lancio è previsto nel mese di aprile in tutto il mondo a un prezzo ancora da specificare nelle colorazioni bianco, nero e viola. Sony assicura che si tratta dello smartphone più veloce, con la migliore fotocamera e con il display più brillante per la categoria di appartenenza.

Fonte

Potrebbe piacerti anche