Thief in fase gold, presentato un nuovo trailer

Eidos-Montreal annuncia che Thief è entrato in fase gold e conferma dunque la data di uscita fissata per la fine del mese. I fan della serie dovranno attendere solo qualche settimana per mettere le mani sul ritorno del ladro Garrett, in un reboot sviluppato per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Per festeggiare il raggiungimento della fase gold, che rappresenta la fine dei lavori sul gioco, Square Enix ha pubblicato anche un nuovo trailer intitolato “Thief – 101 Trailer”, studiato per fornire una panoramica sulle caratteristiche del gioco.

Il filmato permette quindi di apprendere tutto quello che c’è da sapere su Thief, reboot della storica saga stealth sviluppato dallo stesso studio responsabile dello splendido Deus Ex: Human Revolution. Il gioco, garantisce lo sviluppatore, supporta pienamente le potenzialità hardware e grafiche delle piattaforme next-gen con l’intento di assicurare un’esperienza con un livello di coinvolgimento assoluto.

I giocatori impersoneranno i panni di Garrett, il signore dei ladri. Tornato nella Città, messa in ginocchio da malattie e da un terribile tiranno, bisognerà utilizzare tutte le abilità a disposizione e gli strumenti dell’arsenale per trovare la verità e svuotare le case dei nobili che le abitano. L’utente potrà sfruttare la copertura offerta dall’oscurità, usare delle frecce speciali per manipolare l’ambiente circostante a proprio favore e sbarazzarsi delle guardie senza far rumore grazie al manganello. Si potrà scegliere se essere un predatore implacabile o un fantasma silenzioso. Il lancio di Thief è previsto il 28 febbraio 2014.

Potrebbe piacerti anche