Transformers: Age of Extinction, il primo Trailer trasmesso durante il Super Bowl

Mancano pochi mesi all’arrivo del quarto capitolo della famosa serie Transformers che, a quanto pare, non sarà una semplice trilogia. Le ultime notizie confermano che il lungometraggio sarà pronto per il mese di giugno, con precisione il 27 arriverà negli USA e il 10 luglio nelle sale italiane.

Questo quarto capitolo dovrebbe essere abbastanza differente dai precedenti, anche perché sarà il primo film senza il noto Shia LaBeouf che ha sempre interpretato il personaggio principale (Sam Witwicky) nei precedenti capitoli.

Transformers: Age of Extinction (Transformers 4 – L’era dell’estinzione) avrà un nuovo cast: il ruolo principale sarà interpretato da Mark Wahlberg (Cade Yeager), poi abbiamo Nicola Peltz (Tessa Yeager) e Jack Reynor (Shane Dyson). La trama parte 4 anni dopo le vicende di Transformers 3 e non mancherà Optimus Prime che dovrà fronteggiare un nuovo nemico, ma come sempre non sarà solo, bensì avrà gli “amici umani” che formeranno un esercito in grado di abbattere anche questo pericolo.

Il brevissimo trailer, della durata di appena 36 secondi, è stato trasmesso questa notte durante il noto Super Bowl. Non possiamo far altro che lasciarvi alla visione di questo mini filmato che ci incuriosisce non poco! Vi ricordiamo che in Italia il film arriverà il 10 luglio del 2014.

Via

Potrebbe piacerti anche