Ufficiale: Gionee Elife S5.5 è lo smartphone più sottile al mondo

Abbiamo già avuto modo di parlare dei vari dispositivi Gionee Elife, ma ora come ora a farla da padrone è l’ultima proposta del produttore orientale. Già, perchè Gionee ha annunciato il suo nuovo Elife S5.5, un device su cui prende forma un’estetica estremamente sofisticata, fatta di cornici laterali color oro, illuminata di un bianco intenso lungo la sua intera scocca e caratterizzata da uno spessore ridottissimo.

Questo suo ultimo elemento, lo spessore, è peraltro lo stesso che fa di Elife S5.5 lo smartphone più sottile al mondo: al suo seguito troviamo infatti un profilo record di soli 5.5mm!

Ma oltre a tutto ciò, Gionee Elife S5.5 si presenta come un device piuttosto forte anche per quel che riguarda il comparto hardware: tra un processore quad core da 1.7 GHz, un display di ampiezza 5 pollici, una RAM da 2 GB ed una fotocamera principale da 13 megapixel, non possiamo di certo dire che il terminale se la cavi male sotto il punto di vista delle prestazioni!

Forte di un debutto che – come era prevedibile accadesse – è avvenuto nel pieno dello stupore generale, Gionee Elife S5.5 in versione 3G è stato inserito in pre-ordine a circa 370$, mentre per quanto riguarda la variante LTE occorrerà attendere il mese di Giugno. Allo stato attuale la commercializzazione avviene nei limiti del territorio cinese, anche se il produttore ha annunciato di voler lanciare Elife S5.5 in almeno altri 40 paesi diversi.

via

Potrebbe piacerti anche