Xbox One: Halo e nuovi giochi in arrivo all’E3 2014

L’E3 2014 di Los Angeles sarà evidentemente un’occasione importante per Microsoft per spingere i consumatori verso l’acquisto di Xbox One. Sebbene le vendite della console stiano per il momento andando bene (oltre 3.9 milioni di pezzi venduti dal lancio), è chiaro che le prestazioni fuori dalla norma di PlayStation 4 (più di 5 milioni di console vendute) oscurino il lavoro svolto dal colosso di Redmond. La società statunitense è comunque pronta a preparare un E3 scintillante, come si comprende dalle parole di Phil Spencer, capo dei Microsoft Studios.

Ormai diventato molto loquace e disponibile su Twitter con i tanti appassionati che ogni giorno lo riempono di domande, Spencer ha spiegato che le news sul nuovo Halo arriveranno in occasione della fiera losangelina e promette che 343 Industries ha grandi piani per il franchise e non vede l’ora di svelarli (si era parlato di Halo 2 Anniversary per il 2014 e Halo 5 per il 2015, ma non si escludono sorprese).

halo xbox one

Naturalmente, non ci sarà soltanto Master Chief, icona del marchio Xbox, a recitare il ruolo di protagonista durante la fiera. Microsoft anticipa infatti che sono in programma diversi annunci di nuovi giochi per Xbox One, alcuni di questi addirittura inaspettati. Spencer ha inoltre aggiunto che la seconda e la terza ondata di titoli godranno di sostanziali miglioramenti rispetto i prodotti di lancio, visto che gli sviluppatori possono adesso conoscere meglio la macchina. Quel che conta comunque è che la conferenza Microsoft per l’E3 2014 sarà nuovamente incentrata sui giochi, come accaduto lo scorso anno. Non può che essere una bella notizia per tutti gli appassionati.

Via

Potrebbe piacerti anche