Yahoo fissa un evento Android per il 20 Marzo: di che si tratta?

Tramite il suo profilo Google+, l’ex guru dell’AOSP di Android, Jean Baptiste Quéru, ha comunicato al grande pubblico della rete che Yahoo! terrà un importante evento Android nel corso dei prossimi giorni. In particolare, si legge che questo inedito e misterioso evento avrà luogo presso la sede newyorkese di Yahoo nella data del 20 Marzo prossimo.

Nel frattempo, il colosso coglie l’occasione per fare dell’ironia, annunciando agli sviluppatori accorsi nella sua pagina di registrazione che l’atteso evento sarà tutto a base di tacos, musica, bibite di vario tipo e che si concluderà con un’entusiasmante gara di programmazione! Ma al di là dello scherzo resta ancora da capire quali movimenti si stiano concretizzando nei corridoi di Yahoo, poichè la sua efferata concorrenza mossa nei confronti del robottino verde non ci dà modo di avanzare alcuna ipotesi.

Si mormora che in questo evento Android possa venir fuori qualche importante novità in termini di app, anche se una buona parte degli esperti di settore è pronta a giurare che in realtà, dal prossimo 20 Marzo, potrebbe palesarsi qualcosa di più grosso.

Inutile dire che la curiosità resta decisamente tanta. Ma nonostante questo, allo stato attuale non possiamo far altro che attendere una ventina di giorni!

via

Potrebbe piacerti anche