Android 4.4.3 in fase di test, lancio prossimamente?

Android 4.4.3 sarebbe già entrato in fase di test presso Google. Non è la prima volta che si sente parlare della nuova versione del sistema operativo di casa Mountain View, ma adesso viene menzionato anche dal profilo Twitter LlabTooFer, che parla in particolare della build numero KTU72B, leggermente avanzata quindi rispetto quella che era trapelata qualche giorno fa, come KTU65. Nessun dettaglio ovviamente al momento sulle tempistiche e soprattutto sulle novità che saranno inserite con questo aggiornamento, ma è lecito attendersi prima di tutto la risoluzione di alcuni bug riscontrati con l’attuale versione, mentre il lancio ci aspettiamo possa avvenire tra qualche settimana, naturalmente a cominciare con Nexus 5 e tutti gli altri esponenti della famiglia di device Google.

In particolare, con l’attuale versione di Android 4.4 KitKat sono stati segnalati diversi problemi di consumo della batteria, oltre ad alcuni difetti relativi alla fotocamera, specialmente appunto su Nexus 5.

android 4.4 kitkat

Non dobbiamo dimenticare poi le ultime novità di casa Google, Android Wear su tutte, e chissà se 4.4.3 KitKat non possa apportare qualche funzione relativa proprio al sistema operativo sviluppato principalmente per smartwatch e dispositivi indossabili. Insomma, possiamo solo attendere qualche giorno o settimana in attesa del rilascio ufficiale da parte di Google e per capire che genere di miglioramenti saranno apportati con la prossima build della piattaforma.

Fonte

Potrebbe piacerti anche