Nella giornata di oggi, Namco Bandai ha annunciato ufficialmente la data di uscita della versione PC di Dark Souls II. Il seguito dell’acclamato Dark Souls, uscito in Italia nell’ottobre del 2011, offrirà ai videogiocatori una nuova storia con un diverso protagonista. Per chi non conoscesse la serie,  c’è da dire che si tratta di un gioco di ruolo con ambientazioni e personaggi fantasy. Questo sequel sarà sviluppato sempre da From Software e verrà distribuito da Namco Bandai Partners per console e per PC. Le versioni Xbox 360 e Playstation 3 arriveranno nei negozi il prossimo 14 marzo, mentre la versione PC arriverà in un momento successivo, precisamente il 25 aprile.

A differenza delle versioni console, quella PC offrirà una resa grafica migliore, grazie alla risoluzione maggiore e a un frame rate più stabile. Ovviamente, i ragazzi di From Software hanno provveduto ad adattare i comandi di gioco per la combinazione mouse – tastiera. Detto questo, Dark Souls II su PC non sarà un semplice porting delle versioni Xbox 360 e Playstation 3. Ciononostante, per godere appieno delle potenzialità del titolo, l’hardware del PC dovrà avere una configurazione all’altezza della situazione.

Siete ansiosi di mettere le mani su questo attesissimo seguito? Ormai manca pochissimo! Dark Souls sta per tornare.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]