Dragon Age Inquisition, ecco tante nuove immagini

BioWare ed Electronic Arts hanno pubblicato un ricco set di immagini gameplay tratte da Dragon Age Inquisition, il nuovo episodio della nota saga di giochi di ruolo di stampo fantasy medievale. Gli screenshot, disponibili in allegato e in calce a questo articolo, permettono di dare uno sguardo alle ambientazioni che ci troveremo a visitare nel corso del gioco, insieme ai vari nemici che incontreremo, tra non-morti, immensi draghi e altre creature appartenenti al filone classico del fantasy, oltre ai personaggi che accompagneranno il protagonista nel corso dell’avventura.


Dragon Age Inquisition PS4
Dragon Age Inquisition è stato ufficialmente presentato all’E3 di Los Angeles dello scorso anno. Rappresenta il terzo capitolo della serie, seppur per questo episodio sia stata ufficialmente abolita la numerazione ufficiale. L’obiettivo di BioWare, dopo le critiche ricevute per Dragon Age 2, è quello di portare la saga alle origini, pur mantenendo gli elementi migliori e maggiormente apprezzati del predecessore. Il gioco si contraddistinguerà dunque per la presenza di ambientazioni decisamente più vaste per concedere all’utente maggiori possibilità di esplorazione.

Dragon Age Inquisition BioWare
Torneranno anche le razze multiple giocabili, sia maschili che femminili, riprendendo quanto era stato fatto in questo senso con Dragon Age Origins. Anche il sistema di combattimento si ispirerà al primo episodio, richiedendo l’uso di più tattica durante le fasi di battaglia. I giocatori saranno inoltre in grado di influenzare il mondo di gioco con le loro scelte.

Dragon Age Inquisition Xbox One
Dragon Age Inquisition sarà ambientato a Thedas, stesso mondo fantasy dei due precedenti capitoli. Come anticipato, si coprirà un territorio esplorabile decisamente più vasto, grande fino a cinque volte rispetto quello del primo capitolo. Il gioco è in lavorazione per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Salvo colpi di scena, uscirà nel terzo trimestre di quest’anno.

Via

Potrebbe piacerti anche