Facebook per Android ha ricevuto nelle ultime ore un nuovo aggiornamento nel Google Play Store ed ora sono state introdotte diverse novità particolarmente interessanti. Scoprite insieme a noi di cosa si tratta!

Facebook sta preparando una nuova interfaccia utente più flat per la sua applicazione mobile per dispositivi Android, ma purtroppo dobbiamo ancora aspettare per il rilascio della versione ufficiale dell’app. Nel frattempo, però, gli sviluppi continuano ed i servizi offerti da Facebook per Android sono sempre di più.

Ecco il changelog con le novità dell’ultimo update:

  •  Inserimento delle foto nei commenti
  • Eliminazione e modifica degli album fotografici
  • Rimozione dei tuoi tag dalle foto
  • Caricamento di più foto alla volta nei gruppi
  • Miglioramenti per aiutare gli amministratori dei gruppi a mostrare in alto i post o non mostrarli più in alto e a controllare i post in sospeso e segnalati
Siamo tutti impazienti di vedere la nuova UI Flat su Facebook e soprattutto sapere se con essa verranno introdotte nuove funzioni, ma nel frattemop potete scaricare la più recente  versione dell’applicazione per il vostro smartphone o tablet Android collegandovi al Play Store dal badge che trovate qui sotto:

Get it on Google Play

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]