Film Veronica Mars: disponibili i primi due minuti su Youtube

Un altro paio di settimana ed i fan potranno vedere il tanto atteso film di Veronica Mars al cinema. Dopo aver interrotto la celebre serie TV, la campagna lanciata tramite Kickstarter convinse la Warner Bros a realizzare la tanto attesa pellicola che, finalmente, avrebbe dato un degno finale al telefilm.

Ormai ci siamo, l’investigatrice di Neptune arriverà nelle sale cinematografiche a partire dal 14 marzo 2014. Purtroppo, come già detto, il film non sarà proiettato anche nei cinema italiani, infatti la casa produttrice ha ben pensato di portare Mars solo sul grande schermo americano, mentre gli altri Paesi potranno mettere in download il film in formato digitale.

Sono molti i fan italiani ad essere fortemente delusi dalla decisione presa dalla Warner, ma non possono far altro che accontentarsi, quindi a nulla servirebbe spedire una confezione contenente 10.000 barrette Mars alla casa di produzione, come quelle inviate dai fan per incentivare la  The CW a non chiudere la serie!

Dopo la brutta notizia, arriva una novità che conquisterà gli appassionati di ogni nazionalità. Il film sarà disponibile tra pochi giorni, ma su Youtube è disponibile un filmato che mostra i primi due minuti del lungometraggio. Purtroppo il filmato non svela quasi nulla, possiamo considerarlo una sorta di riassunto che ci ricorda l’adolescenza della giovane Mars. Un riepilogo più che necessario, visto che la trama del film sarà incentrata su una Veronica ormai adulta.

Potrebbe piacerti anche