Galaxy S4: arriva in Italia Android 4.4.2 kitkat per i brand Vodafone

Ottima notizia per tutti i possessori del Samsung Galaxy S4 e sopratutto per i possessori del device brandizzato da Vodafone, infatti è cominciato proprio in queste ore il rollout ufficiale anche in Italia di Android 4.4.2 Kitkat per il Galaxy S4 Vodafone! L’update è il I9505XXUFNB8 e offre delle novità importanti per i possessori del device che vedranno un certo aumento delle prestazioni e qualche piccolo cambiamento a livello grafico.

L’aggiornamento ha un peso di circa 445 MB e ovviamente vi sarà notificato pienamente tramite OTA, tuttavia avete anche la possibilità di installarlo manualmente seguendo la procedura ed effettuando il download attraverso questo link.

galaxy-s4-android-4-2-2

Ovviamente la notizia riguarda in ogni caso tutti i possessori del Samsung Galaxy S4 in Italia, questo perché essendo stato rilasciato l’aggiornamento del terminale brandizzato Vodafone, non è assolutamente da escludere che nelle prossime ore verrà notificato l’update anche per tutti gli altri terminali non marchiati dai vari operatori.

Non ci resta che attendere e vedere se effettivamente arriverà per tutti e in tempi rapidi questo importantissimo aggiornamento ad Android 4.4.2 Kitkat!

via, fonte

Potrebbe piacerti anche