Google I/O 2014: sito ufficiale e data per le registrazioni

Il colosso di Mountain View ha annunciato che le registrazioni per l’evento Google I/O 2014 che si terrà il 25 e il 26 giugno 2014 a San Francisco, saranno aperte dall’8 al 10 aprile. Come era già stato anticipato qualche settimana fa, per quest’anno Google ha pensato a una grossa novità per quanto riguarda il sistema di registrazioni: rispetto gli scorsi anni, infatti, non sarà più necessario fare a gara per assicurarsi un posto alla conferenza. Tutti potranno registrarsi nel corso dei tre giorni in cui il sistema sarà aperto: poi, i fortunati saranno scelti a caso e riceveranno una comunicazione personalizzata che confermerà la loro registrazione per il Google I/O. L’intento è quello di evitare i sold-out che nel giro di poche ore esaurivano nelle passate edizioni i biglietti disponibili.

Questa volta dunque non importerà aver fatto richiesta per primi o per ultimi: i partecipanti saranno scelti semplicemente a caso. Il biglietto avrà un costo di 900 dollari, ma è previsto anche un numero limitato di ticket accademici che avranno invece un prezzo di 300 dollari.

Google IO 2014 registrations

Per l’occasione, è stato inoltre aperto il sito ufficiale del Google I/O 2014. Si ripete naturalmente una delle tradizioni degli anni passati visto che il portale è letteralmente zeppo di easter egg che potranno essere scovati fra i più attenti. Ad esempio, la mappa interattiva per ricevere indicazioni su come arrivare all’evento contiene un chiaro riferimento a Ritorno al Futuro. Provare per credere.

Fonte

Potrebbe piacerti anche