HTC Desire 616: in foto il primo smartphone Android Octa-core di HTC

HTC non si ferma mai: dopo aver annunciato ieri il nuovo HTC One (M8), ora scopriamo che l’azienda sta per lanciare anche il suo primo smartphone Android con CPU Octa-core, ed oggi abbiamo la possibilità di vederlo in foto per la prima volta.

HTC Desire 616, questo il nome del nuovo device in arrivo dalla casa Taiwanese, è stato approvato nelle ultime ore in Cina. Si tratta di un prodotto di fascia media realizzato interamente in plastica e dotato di uno schermo con diagonale da 5 pollici e risoluzione HD (1280×720 pixel) e processore MediaTek Octa-core da 1,7 GHz, accompagnato da 1 GB di RAM. Oltre a questo, ci sono anche una fotocamera da 8 Megapixel con flash LED ed una fotocamera frontale di risoluzione ancora sconosciuta. Infine, le dimensioni: HTC Desire 616 pesa 150 grammi e misura 142 x 71.9 x 9.1 millimetri.

 

Il software è Android 4.4.2 e ipotizziamo che possa arrivare con la nuova UI Sense 6.0 svelata ieri con il nuovo top di gamma. Sarà disponibile in cinque colorazioni: bianco, nero, blu, giallo e rosso. Non ci sono ancora informazioni sul prezzo e sulla data di lancio, però non è da escludere la possibilità che HTC Desire 616 non uscirà mai dai confini Asiatici, anche se prima di dirlo con certezza attendiamo la presentazione ufficiale e l’annuncio sulla commercializzazione da parte di HTC.

via

Potrebbe piacerti anche