HTC M8 (HTC One 2): mostrata in HD la fotocamera e il flash led!

Non si conoscono ancora dettagli riguardanti l’effettiva risoluzione della fotocamera dell’HTC One 2. Però proprio questa sera, grazie alla segnalazione dell’ormai ultra-scatenato @evleaks, sappiamo che il prossimo top gamma di HTC possiederà una doppia fotocamera (visibile in HD attraverso la nuova foto trapelata) e un nuovissimo doppio FlashLed inedito per i prodotti HTC.

La doppia fotocamera l’avevamo già vista confermata attraverso vecchie foto a risoluzione più bassa, tuttavia il doppio flash led è una piccola sorpresa che ci dimostra come possa essere stato inspirato da quello di Apple presente sull’iPhone 5S. Infatti possiede due led di diversa colorazione, un po’ come il flash True Tone di Apple che ha la funzione di illuminare in maniera diversa una scena che presenta tonalità diverse a seconda del tipo di esposizione, illuminazione e dei diversi colori rilevati da sensore.

iphone 5s flash

Insomma sembra proprio che HTC si sia effettivamente inspirata ad iPhone 5S per questo Flashled, tuttavia la presenza ancora inedita di una doppia fotocamera potrebbe in ogni caso portare ad una grande innovazione a livello fotografico. Non ci resta che scoprire a quale tipo di risoluzione e con quali funzionalità sarà in grado di scattare questo HTC One 2! Noi siamo effettivamente molto curiosi, voi?

fonte

Potrebbe piacerti anche